Fantacalcio 2009/2010

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio 2009/2010

Partecipanti: 2 di picche; Sposati; Mignola col porf; A.S. Vespe 50; Parentacci Team; Atletik Cracovia


+2
Renato
Admin
6 partecipanti

    23 Giornata

    Admin
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 76
    Data d'iscrizione : 14.08.09

    23 Giornata Empty 23 Giornata

    Messaggio  Admin Lun Feb 01, 2010 7:44 pm

    Raga si deve aggiustare Magic Manager( il prog ke fa in conti), perche alla 21 giornata nella squadra di Vespe 50 ci sono stati + di 3 cambi e il prog si è fermato al 3 cambio......
    avatar
    Renato


    Numero di messaggi : 93
    Data d'iscrizione : 14.08.09

    23 Giornata Empty Re: 23 Giornata

    Messaggio  Renato Mar Feb 02, 2010 7:46 pm

    INOLTRE VEDIAMO PURE X L'ASTA DI RIPARAZIONE DI INZIO FEBBRAIO KE PER ORA MI SA KE SI TERRà SABATO MATTINA
    FATEMI SAPERE SE SIETE DISPONIBILI TUTTI

    è L'ULTIMA ASTA QUINDI FATE QSTO SFORZO E FATEVI SENTIRE
    Admin
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 76
    Data d'iscrizione : 14.08.09

    23 Giornata Empty Re: 23 Giornata

    Messaggio  Admin Mer Feb 03, 2010 4:07 pm

    cmq vorrei chiedere una cosa....posso avere la pass della lega cosi da aggiornare io le squadre ogni settimana???visto ke salvatore(sposati)vedo ke è molto impegnato e aggiorna sempre tardi
    avatar
    prof


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 14.08.09

    23 Giornata Empty Re: 23 Giornata

    Messaggio  prof Mer Feb 03, 2010 5:29 pm

    ragazzi volevo comunicarvi ke io sabato nn c sn...tutta la giornata....x me si potrebbe fare o venerdi sera....oppure ,se x voi nn è un problema, anke la settimana prox da mercoledi pomeriggio in poi (nn abbiamo mai rispettato i veri tempi dell' asta: ora x una giornata calcistica in meno nn penso c siano problemi...(nn è una mia scelta ovviamente: è x l' esame).
    avatar
    Bestia


    Numero di messaggi : 38
    Data d'iscrizione : 16.08.09

    23 Giornata Empty Re: 23 Giornata

    Messaggio  Bestia Gio Feb 04, 2010 10:34 am

    io proprio venerdì sera non ci sono
    e se la facessimo domenica mattina come l'ultima volta?
    avatar
    salvatore scarrica


    Numero di messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 23.08.09

    23 Giornata Empty Re: 23 Giornata

    Messaggio  salvatore scarrica Gio Feb 04, 2010 2:04 pm

    salve ragazzi...
    per l'asta non ho grossi problemi... ovviamente di sera tranne martedì e giovedì... fatemi sapere
    per quanto riguarda la 21° giornata è normale che i cambi siamo solo 3!!!!!!!!!!
    come nella realtà e come sempre!!!!! non cacciamo regole nuove e ostrogote.... se ci sono regole strane si devono decidere all'inizio... non quando succede una cosa del genere... i cambi sono solo 3 di norma e di regola....
    per quanto riguarda le formazioni le faccio sempre il martedì sera o mercoledì...
    non ho mai aggiornato solo le formazioni di giornate... tanto stanno sul sito...
    saluti a tutti!!!!!!!!!!
    Admin
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 76
    Data d'iscrizione : 14.08.09

    23 Giornata Empty Re: 23 Giornata

    Messaggio  Admin Gio Feb 04, 2010 2:42 pm

    Ne avete vinte troppe ora mi impongo, se non leviamo qst scemità dei 3 cambi per me(e credo ke sto parlando anke per conto del mio socio)lo possiamo kiudere qua il fantacalcio, perchè al posto di divertirci qua par ke s penz solo alla vincita finale.....
    avatar
    Renato


    Numero di messaggi : 93
    Data d'iscrizione : 14.08.09

    23 Giornata Empty Re: 23 Giornata

    Messaggio  Renato Gio Feb 04, 2010 2:50 pm

    premettendo il fatto di non essere il solo a ricordarmi dei cambi illimitati ( come anke l'anno scorso e ho le prove delle mail dello scorso fantacalcio) ricordo di aver parlato degli scambi.....( E ora vi vorrei ricordare l'importanza dell'incontro ke volevo fare x parlare del regolamento e ke nessuno ha voluto fare xk ritenava inutile.....)
    Per il fatto della password della lega x me nn ci sono problemi la puo avere kiunque tanto è un servizio comune e visto ke ora salvatore mauriello ha piu tempo di noi e ha dato la sua disponibilità x me non ci sono problemi.
    Vorrei parlarne con tutti del giorno x l'asta xk la settimana prossima prima di giovedì sera io e mauro non ci stiamo quindi x noi l'asta si puo fare o entro domenica7 o dall' 11 in poi . avevo detto ke nn mi sarei messo in mezzo nell'organizzare qsta volta e mantengo la parola. mettetevi daccordo voi appiccicatevi voi stavolta sul giorno e fatemelo sapeve voi a me !
    Arrivederci!
    avatar
    prof


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 14.08.09

    23 Giornata Empty Re: 23 Giornata

    Messaggio  prof Gio Feb 04, 2010 9:55 pm

    raga io ho risolto i problemi all' università....l' asta x me si puo fare anke sabato mattina...cosi cm venerdi sera....l' importante è ke sia prima di martedi......xke mi hanno posticipato l' esame...
    Per quanto riguarda i cambi...io nn so cm facevate lo scorso anno poike FORTUNATAMENTE nn c' ero....io ho preso un impegno cn tutti voi e nn mi tiro indietro...ma le skifezze ke ho visto in questo fanta sono unike....faccio il fantacalcio da 6 anni è questa è la prima volta ke mi capitano cose del genere(sto parlando nn sl dei possibili cambi...ma di cambiare i giocatori presi 2 secondi prima all' asta(prima asta)....penso ai cambi prima concordati e sottoscritti e poi " nn è vero"...mi riferisco anke all' omertà degli altri partecipanti a cui è stato comunicato lo scambio e poi "io nun saccio nient, veritavell vuje"....mi riferisco alle aste fatte sempre tardi e mai concordate....alle penalizzazioni x i soldi.....prendere giocatori in squadra ke appartengono gia ad altre squadre(riise)......) SITUAZIONE ASSURDA
    avatar
    as vespa 50


    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 21.08.09

    23 Giornata Empty Re: 23 Giornata

    Messaggio  as vespa 50 Sab Feb 06, 2010 4:05 pm

    cmq nel regolamento nn vedo nessun regola ke parla delle sostituzioni enn posso essere penalizzato nel punteggio e così via...
    cmq a voi fa bn l'asta mercoledì 10 febbraio verso le 8.30 o 9???
    avatar
    Bestia


    Numero di messaggi : 38
    Data d'iscrizione : 16.08.09

    23 Giornata Empty Re: 23 Giornata

    Messaggio  Bestia Sab Feb 06, 2010 4:09 pm

    Per me Marcoledì va più che bene, ma ancora meglio se è alle 9

    Frey Rubinho
    Chiellini Pasqual
    Kjaer Mantovani
    Biava
    Hamsik Inler
    Ambrosini Simplicio
    Zanetti
    Alvarez
    Cavani Bojinov
    Matri Toni
    Barreto
    avatar
    as vespa 50


    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 21.08.09

    23 Giornata Empty Re: 23 Giornata

    Messaggio  as vespa 50 Sab Feb 06, 2010 4:15 pm

    cmq mi scuso cn la squadra parentacci team a causa del ftt di riise, ma la fotocopia delle rose era vekkia e nn c'era tra i vostri giocatori qll di riise...

    cmq AS VESPA 50 visto attentamente le rose annuncia il sostituto di contini
    cn SANTON(INTER)
    avatar
    as vespa 50


    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 21.08.09

    23 Giornata Empty Re: 23 Giornata

    Messaggio  as vespa 50 Sab Feb 06, 2010 4:17 pm

    AS VESPA 50

    amelia
    campagnaro
    santon
    dainelli
    cambiasso
    diego
    vargas
    jovetic
    quagliarella
    gimenez
    pellissier

    sirigu
    gastaldello
    lichsteiner
    cigarini
    brighi
    acquafresca
    nenè
    avatar
    Renato


    Numero di messaggi : 93
    Data d'iscrizione : 14.08.09

    23 Giornata Empty Re: 23 Giornata

    Messaggio  Renato Sab Feb 06, 2010 4:39 pm

    Renato e mauro non ci stanno x mercoledì e nemmeno giovedì.... avevamo proposto o stasera o domani ma nessuno si è fatto vivo quindi se non stasera e non domani x noi si puo fare da venerdì prossimo

    Per il momento la squadra di 2 DI PICCHE è la seguente :

    Julio Cesar Handanovic
    Kolarov Yepes
    Mexes Coda
    Bonucci
    Doni C Donati
    Seedorf Candreva
    Mannini
    Biabiany
    Miccoli Pato
    Di Natale Iaquinta
    Zarate
    avatar
    Renato


    Numero di messaggi : 93
    Data d'iscrizione : 14.08.09

    23 Giornata Empty Re: 23 Giornata

    Messaggio  Renato Sab Feb 06, 2010 4:43 pm

    Parentacci team:

    Buffon Manninger
    Riise juan
    Zaccardo Agostini
    samuel
    Palladino asamoah
    De Rossi padoin
    palombo
    Thiago motta
    Gilardino Vucinic
    Eto'o Di vaio
    Maccarone

    What a Face
    Admin
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 76
    Data d'iscrizione : 14.08.09

    23 Giornata Empty Re: 23 Giornata

    Messaggio  Admin Sab Feb 06, 2010 4:52 pm

    cmq da come ha detto vittorio sopra lui è disponibile entro martedi....quindi se nn la facciamo domani mattina o sera......mi sa ke nn la faremo mai qst asta di riparazione....
    avatar
    prof


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 14.08.09

    23 Giornata Empty Re: 23 Giornata

    Messaggio  prof Sab Feb 06, 2010 4:59 pm

    raga scusatemi...ma stasera...prima di uscire..verso le 7..7.30 ke tenete da fa....qlkuno nn puo???...nn x qlkosa ma io la settimana prox ho un esame e penso di avere tutte le ragioni a nn essere disponibile...l' asta gia si sarebbe dovuto fare in settimana...prima di mettere le squadre...ma ormai
    avatar
    Renato


    Numero di messaggi : 93
    Data d'iscrizione : 14.08.09

    23 Giornata Empty Re: 23 Giornata

    Messaggio  Renato Sab Feb 06, 2010 5:12 pm

    a fare si farà io pure ci sto starsera cmq ora devo studiare ho dedicato fin troppo tempo... se è qlcs fatevi vivi e vediamo di organizzarla anke stasera se voi c state tanto è l'ultima e sicuramente nn c mettiamo un ora ma d meno ... fatemi sapere. ciao a tutti
    avatar
    prof


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 14.08.09

    23 Giornata Empty Re: 23 Giornata

    Messaggio  prof Sab Feb 06, 2010 5:24 pm

    coppola moretti cannavaro antonini maggio sculli semioli galloppa floccari pazzini totti
    gillet gamberini panucci dossena guberti balotelli suazo

    Contenuto sponsorizzato


    23 Giornata Empty Re: 23 Giornata

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 3:05 am